Il Milan è a caccia di un centrocampista per completare il reparto. Una nuova idea potrebbe essere concretizzata dalla Premier League, vista l’urgenza di Stefano Pioli.
Dopo Sandro Tonali, il Milan ha intenzione di acquistare un altro centrocampista per garantire a Stefano Pioli un reparto completo sotto ogni punto di vista. Finora si è parlato tanto di Tiémoué Bakayoko, anche se per il francese ci sono alcune difficoltà. Ecco perché i rossoneri potrebbero pensare di cogliere delle occasioni di mercato negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione da Barcellona | Koeman lo scarica!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar e Godin | Assalto al top player
Milan, per il centrocampo spunta Guendouzi
Una nuova idea per il centrocampo del Milan è rappresentata da Mattéo Guendouzi. Attualmente all’Arsenal, nell’ultima stagione ha giocato 34 partite tra Premier League, coppe nazionali ed Europa League. Dalla Francia la possibilità che il francese possa lasciare i Gunners prima della fine del mercato.
Anzi, tra Guendouzi e la dirigenza londinese ci sarebbe già stato un confronto. Il Milan, dato che il Chelsea continua a chiedere tanto per Bakayoko, potrebbe pensare di cambiare obiettivo e puntare sull’ex Lorient.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo terzino e cash | Mossa a sorpresa per Douglas Costa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juventus beffate | Affare in chiusura!