Si complica la pista estera per Kalidou Koulibaly, il top club starebbe cercando di chiudere con un altro centrale: le ultime
Mentre il mercato si appresta ad entrare nelle ultime settimane, decisive, il Napoli ha ancora un’importante questione aperta: quella relativa a Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese ha, da tempo, espresso la volontà di provare un’esperienza in un top club europeo, ma nonostante il valore del giocatore sia riconosciuto da tutti, faticano ad arrivare offerte. Nelle ultime settimane, dopo il Manchester City, sembrava essere in crescita l’interesse del PSG. Il club parigino, però, potrebbe aver cambiato obiettivo: le ultime.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in difesa | Nuovi contatti!
Antonio Rudiger (Getty Images)Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.net’, il PSG avrebbe virato su Antonio Rudiger per la difesa: una scelta che taglierebbe fuori un obiettivo come Koulibaly. Il centrale senegalese, quindi, rimarrebbe ancora a Napoli: un’ipotesi che vorrebbe essere scongiurata in primis dal giocatore. Anche la società campana, poi, è consapevole che un’eventuale cessione dell’africano significherebbe una grossa plusvalenza da inscrivere a bilancio. Un tesoretto importante che permetterebbe a Giuntoli di muoversi ancora sul mercato e rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Paganini rivela: “Dzeko-Inter, Conte spinge!”
Le difficoltà per soddisfare le richieste di De Laurentiis, però, avrebbero spinto il PSG verso altri lidi: più precisamente, i dialoghi con il Chelsea per Rudiger starebbero acquisendo una crescente importanza. Il difensore tedesco non rientra più nei piani di Lampard, che ha visto innalzare il livello della propria rosa in questa sessione di mercato, ed è nella lista dei cedibili. Il PSG pensa sempre più in maniera concreta a Rudiger, abbandonando Koulibaly.
Kuolibaly rischia di essere bloccato a Napoli: il PSG nelle ultime giornate avrebbe virato con decisione su Antonio Rudiger, in uscita dal Chelsea. Una cattiva notizia anche per Inter, Juventus e Milan che sono sulle tracce dell’ex Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, la Juventus lo ha già salutato | Le big d’Europa si sfidano
Juventus, nuovo terzino e cash | Mossa a sorpresa per Douglas Costa
Calciomercato Milan, occasione da Barcellona | Koeman lo scarica!
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…