Prosegue il lavoro di sfoltimento da parte dell’Inter. Dopo quattro anni, termina l’avventura di Candreva con i nerazzurri.
Giorni decisivi sul fronte mercato in Viale della Liberazione. Dopo l’arrivo di Kolarov e Vidal, l’Inter è impegnata a concludere importanti cessioni per finanziare gli ultimi colpi richiesti da Antonio Conte.
Nella stessa giornata dell’ufficialità di Godin al Cagliari, i nerazzurri chiudono un’altra importante uscita di mercato: Antonio Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria. Si chiude così dopo quattro anni e oltre 150 presenze l’avventura del centrocampista romano con la maglia della ‘Beneamata’. Ecco il Comunicato Ufficiale rilasciato dall’Inter sul proprio sito web: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Antonio Candreva alla società U.C. Sampdoria: l’esterno classe 1987 si trasferisce in blucerchiato a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in definitivo.
Al giocatore il ringraziamento del Club per le quattro stagioni trascorse insieme e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivelazione di Marotta | Ecco le prossime mosse!
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo mediano | Nuova idea dalla Premier