Il Psg di Al-Khelaifi torna a bussare alla porta del Napoli: Leonardo prepara l’offerta per il difensore di Gattuso negli ultimi giorni di calciomercato estivo, i dettagli
Il Paris Saint Germain torna a guardare al calcio italiano. Poco più di dieci giorni alla chiusura del calciomercato estivo ed il club francese pone nel mirino il calciatore del Napoli. Rinforzo in difesa per la squadra di Tuchel: Leonardo prepara l’offerta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si lavora allo scambio col Napoli | Ostacolo ingaggio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio con il Napoli | Offerto l’attaccante
Calciomercato, Psg alla finestra: obiettivo in casa Napoli
La priorità in casa Psg, visto il brutto infortunio occorso a Bernat, resta un terzino. Dopo l’approdo in prestito di Florenzi, secondo quanto riportato da ‘Le10sport.com’, il nome caldo potrebbe essere quello di Kevin Malcuit. Il terzino del Napoli, abile sia a destra che a sinistra, è in scadenza nel 2022 con la società partenopea e potrebbe salutare la squadra di Gattuso.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta ‘Equipe’, però, Leonardo potrebbe farsi avanti solo a condizioni di mercato favorevoli. Come accaduto con Florenzi, Malcuit, accostato anche al Benevento, potrebbe arrivare a costi contenuti, magari in prestito con opzione di acquisto al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, idea sulla fascia | Si pensa all’ex Napoli
Situazione in divenire: il Psg pensa a Malcuit per rinforzare gli esterni di Tuchel.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Koulibaly | Arriva dalla Ligue 1
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuova pista Milik | Il Napoli propone un altro scambio