L’Inter valuta nuovi colpi di calciomercato ma prima deve sistemare alcune uscite. Nainggolan in bilico!
L’Inter continua a lavorare sul calciomercato in vista della nuova stagione che per i nerazzurri partirà direttamente sabato prossimo. Nelle ultime ore è arrivato l’acquisto di Arturo Vidal che potrebbe aver completato momentaneamente le trattative in entrata ma non sono comunque da escludere delle novità nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco Morata | Visite mediche e firma!
La società infatti potrebbe ora dedicarsi alle uscite per sbloccare nuovi affari. Attualmente in rosa sono presenti troppi giocatori e tanti di questi, pur essendo importanti e di qualità, potrebbero non trovare spazio. Per tale ragione i prossimi giorni potrebbero essere basati soprattutto sulle cessioni che potrebbero dare il via libera ad eventuali entrate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco Morata | Visite mediche e firma!
Calciomercato Inter, addio Nainggolan ancora possibile: si pensa all’inserimento di Cragno
Nelle prossime ore non si esclude un nuovo tentativo da parte del Cagliari per Radja Nainggolan. Il belga potrebbe avere sempre meno spazio con i nerazzurri, soprattutto dopo l’arrivo di Arturo Vidal che con ogni probabilità sarà un titolare fisso del centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal è nerazzurro | Il comunicato UFFICIALE
Il club sardo non ha intenzione di investire tanti soldi per Nainggolan ma l’apertura potrebbe arrivare proprio dall’Inter. I nerazzurri, infatti, potrebbero richiedere Cragno e aggiungere anche 5-7 milioni oltre al belga per raggiungere complessivamente una valutazione di 23 milioni.
L’idea è comunque quella di trattenere Cragno a Cagliari per un altro anno anche attraverso un prestito in modo da garantire la miglior crescita.