Non è stato un avvio semplice per la Roma che ora pensa di partire con un nuovo progetto. Non solo Allegri: c’è anche Paratici!
Arriva subito un risultato deludente per la Roma nella nuova Serie A. I giallorossi hanno subito ottenuto un pareggio tra le mura dell’Hellas Verona non riuscendo ad andare oltre lo 0-0. È mancato il gol ma c’è stato anche qualche brivido in difesa con le due traverse colpite dai padroni di casa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la chiave per Chiesa | Via allo scambio!
La Roma continua dunque a fare valutazioni sullo staff tecnico e persistono i dubbi su Paulo Fonseca, che ha l’obiettivo di ritrovare la Champions League in questa annata. Il calendario però sembra difficile e domenica ci sarà già una sfida importante contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non solo Smalling | Nuova idea per la difesa
La rosa non è ancora completa e, secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società potrebbe pensare direttamente a un ribaltone per provare a crescere. L’obiettivo infatti sembrerebbe quello di affidarsi a un uomo forte e di impatto e per questo nel mirino potrebbe esserci Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Suarez | La proposta del Barcellona
Ma non finisce qui, perché insieme all’attuale dirigente della Juventus potrebbe arrivare anche un nuovo colpo in panchina: Massimiliano Allegri. In questo caso si formerebbe una coppia già collaudata in bianconero e lo stesso tecnico non ha smentito l’interesse dei giallorossi rispondendo con un “vediamo”.
L’idea del nuovo progetto c’è, ma nulla è ancora deciso. Le prossime gare potrebbero essere cruciali per il futuro dell’attuale allenatore Paulo Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | C’è il no di Pirlo
Calciomercato Juventus, scambio in Premier | ‘Sponsor’ Dzeko
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…