Non è stato un avvio semplice per la Roma che ora pensa di partire con un nuovo progetto. Non solo Allegri: c’è anche Paratici!
Arriva subito un risultato deludente per la Roma nella nuova Serie A. I giallorossi hanno subito ottenuto un pareggio tra le mura dell’Hellas Verona non riuscendo ad andare oltre lo 0-0. È mancato il gol ma c’è stato anche qualche brivido in difesa con le due traverse colpite dai padroni di casa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la chiave per Chiesa | Via allo scambio!
La Roma continua dunque a fare valutazioni sullo staff tecnico e persistono i dubbi su Paulo Fonseca, che ha l’obiettivo di ritrovare la Champions League in questa annata. Il calendario però sembra difficile e domenica ci sarà già una sfida importante contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non solo Smalling | Nuova idea per la difesa
La rosa non è ancora completa e, secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società potrebbe pensare direttamente a un ribaltone per provare a crescere. L’obiettivo infatti sembrerebbe quello di affidarsi a un uomo forte e di impatto e per questo nel mirino potrebbe esserci Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Suarez | La proposta del Barcellona
Ma non finisce qui, perché insieme all’attuale dirigente della Juventus potrebbe arrivare anche un nuovo colpo in panchina: Massimiliano Allegri. In questo caso si formerebbe una coppia già collaudata in bianconero e lo stesso tecnico non ha smentito l’interesse dei giallorossi rispondendo con un “vediamo”.
L’idea del nuovo progetto c’è, ma nulla è ancora deciso. Le prossime gare potrebbero essere cruciali per il futuro dell’attuale allenatore Paulo Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | C’è il no di Pirlo
Calciomercato Juventus, scambio in Premier | ‘Sponsor’ Dzeko
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…