Il Milan è pronto a mettere in cascina un nuovo colpo di mercato. A fornire l’assist decisivo, ci ha pensato direttamente l’obiettivo dei rossoneri.
Il Milan si sta dimostrando come una delle regine di questo calciomercato estivo. A completare l’ottima campagna acquisto della dirigenza rossonera, potrebbe esserci l’attaccante richiesto da Stefano Pioli, in grado di fornire un’alternativa di livello a Zlatan Ibrahimovic.
A fornire l’assist di mercato decisivo, ci ha pensato lo stesso obiettivo dei rossoneri con Paolo Maldini pronto ad affondare il colpo decisivo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | C’è il no di Pirlo
Calciomercato Milan, Jovic allo scoperto. Rottura totale con Zidane
Tra i profili individuati dal Milan, un attaccante in particolare stuzzica da sempre le fantasie della dirigenza dei ‘Diavoli’: Luka Jovic, attaccante serbo in forza al Real Madrid.
Pagato 60 milioni di euro l’estate scorsa per prelevarlo dall’Eintracht Francoforte, l’attaccante serbo non è mai entrato nei piani tecnici di Zidane. Ad incrinare definitivamente il rapporto tra i due, l’episodio avvenuto nella serata di ieri.
Impegnato sul campo della Real Sociedad, sul risultato di 0-0 Zidane ha preferito inserire due giovani della cantera madrilena a Jovic, nel tentativo di sbloccare il match. Il serbo ha manifestato platealmente tutta la sua delusione per l’ennesima esclusione, e stando ai media spagnoli, nel post partita avrebbe dato l’immediato incarico ai suoi agenti di trovare una nuova sistemazione in questa finestra di mercato.
Il Milan è pronto ad affondare il colpo intavolando una trattativa sulla scia di quella che ha portato Brahim Diaz a Milanello, con la formula del prestito secco. L’episodio di ieri potrebbe agevolare la trattativa, fornendo dunque l’assist decisivo ai rossoneri.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio in Premier | ‘Sponsor’ Dzeko