In uscita dall’Inter di Antonio Conte, intermediari propongono alla Juventus uno scambio alla pari. Ecco tutti i dettagli dell’operazione tra le acerrime rivali del calcio italiano
L’Inter ha finalmente chiuso l’affare Vidal, ma Antonio Conte non è del tutto soddisfatto. Per la mediana, infatti, il tecnico desidera fortemente anche N’Golo Kante. L’operazione col Chelsea non è in salita, di più, considerato che il club inglese vuole almeno 60 milioni di euro per il Campione del Mondo. Serve quindi almeno una cessione ‘illustre’: il favorito è Marcelo Brozovic, anche se per il croato fin qui è arrivata solamente qualche proposta di prestito con diritto di riscatto. L’altro nome è quello di Skriniar, nel mirino del Paris Saint-Germain. Un buon gruzzoletto potrebbe arrivare pure dalla partenza di Perisic, tornato dopo la positiva esperienza al Bayern e ora obiettivo di altri club tedeschi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo centrocampista | Prove di affare con l’Inter
Sull’esterno nativo di Spalato gira una voce a dir poco clamorosa, ovvero che intermediari starebbero pensando di offrirlo a un’altra big di Serie A. Nello specifico all’acerrima rivale dell’Inter, ovvero la Juventus: per essi, il classe ’89 sarebbe un rinforzo più che utile per la squadra di Andrea Pirlo e dunque ecco il tentativo con la dirigenza bianconera. L’idea sarebbe una proposta di scambio alla pari, viste la valutazione simile (circa 15 milioni di euro, ndr), con Juan Cuadrado.
Il colombiano è un vecchio pallino di Conte e in nerazzurro potrebbe ricoprire il ruolo di alternativa sia ad Hakimi sull’out di destra che a Young sull’out di sinistra. Va detto, però, che quest’affare avrebbe scarse, per non dire zero possibilità di andare in porto. La Juve, o meglio dire Pirlo non intende privarsi di Cuadrado, apprezzato jolly.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona bollente | 15 riunioni!
Calciomercato Juventus, Suarez a gennaio | Le ultime
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…