Una trattativa lunghissima per il calciomercato dell’Inter, ma che alla fine non ha portato al risultato desiderato dalla controparte.
Ci sono volute quindici riunioni online tra Barcellona e Inter per poter arrivare a un punto che non ha portato a nessun risultato per gli spagnoli. Se non quello della permanenza di Lautaro Martinez in maglia nerazzurra. Per i blaugrana era la priorità in attacco, soprattutto dopo aver messo Luis Suarez fuori dal progetto tecnico, ma l’esborso richiesto dall’Inter era eccessivo persino per le casse del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta si arrende | Addio ‘ufficiale’
Nelle quindici riunioni raccontate da El Mundo Deportivo, le due società hanno trattato il prezzo a lungo, ma anche il contratto per il giocatore. Un accordo di sei anni, nella formula di cinque più uno, un’opzione legata ad alcune condizioni come partite o minuti giocati, ma legati tutti alla quinta stagione in maglia blaugrana. Un contratto che poi sarebbe stato ritoccato nell’ingaggio tra la terza e la quarta stagione. Un possibile record per il Barcellona, che da qui a tre anni pensava di potersi anche liberare di qualche altro ingaggio gravoso, probabilmente quello di Messi.
L’intransigenza dell’Inter, però, ha bloccato tutto: la società nerazzurra non ha voluto cedere sul prezzo richiesto e non ha facilitato la possibile cessione di Lautaro Martinez, che quindi sarà costretto a continuare la sua avventura in Italia per almeno un altro anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Inter, Lautaro Martinez elogia Conte | “Ci ha fatto crescere”
Calciomercato Inter, Caressa scatenato | Attacco a Conte e Marotta
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…