La Juventus non è impegnata solamente negli affari in entrata, ma anche sulle cessioni ed il Ds rivela: “Faremo il prima possibile”
Fra due giorni inizia la Serie A della Juventus, alla ricerca del decimo scudetto consecutivo. I bianconeri, quindi, sono impegnati a completare la rosa che sarà a disposizione di Andrea Pirlo in questa stagione. Oltre al mercato in entrata, totalizzato dalla questione Dzeko–Suarez, i dirigenti della Juventus stanno lavorando anche sul fronte cessioni. Nella giornata di oggi, il direttore sportivo del Genoa ha confermato che è l’affare con i bianconeri è vicino alla chiusura.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, parla Iachini | Annuncio su Chiesa!
Il direttore sportivo del Genoa, nella conferenza stampa che anticipa il primo match di Serie A dei liguri, ha confermato che l’affare con la Juventus è in dirittura d’arrivo. Daniele Faggiano, infatti, ha dichiarato: “Pjaca e Zappacosta sono già qui e stanno completando le visite mediche. Stiamo provando a fare il prima possibile, anche perché Zappacosa è un trasferimento internazionale. Loro hanno già firmato e aspettano solamente di fare le visite. Li abbiamo acquistati per cercare di farli star bene e farci star bene. Io credo molto in questi giocatori e spero che vada come deve andare”. Marko Pjaca è pronto a vivere una nuova esperienza in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, retroscena Suarez | Offerta rifiutata!
Serie A, stadi verso la riapertura | L’annuncio di Spadafora
Calciomercato, Juventus-Dzeko | UFFICIALE: la decisione della Roma
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…