Il campionato di Serie A è pronto ad aprire le danze nel prossimo weekend: ecco la programmazione esclusiva di Dazn per il primo turno
Dopo la sosta più breve di sempre, la Serie A è pronta ad iniziare con la nuova stagione. L’edizione 2020/21 del campionato italiano sarà ancora caratterizzata dall’avvento del ‘Coronavirus’, con gli stadi che nelle prime giornate saranno ancora senza tifosi. Le partite, però, si potranno seguire tramite televisione e ‘Dazn‘ è pronta a ritornare con un palinsesto rinnovato per il campionato italiano. Ecco la programmazione dell’emittente televisiva per il primo weekend di Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, fatta per Dzeko-Milik | Si sblocca tutto
Insieme alla Serie A torna anche la programmazione esclusiva di ‘Dazn‘. Riguardo al primo turno del campionato italiano, ‘Dazn’ debutterà insieme ad Hellas Verona e Roma sabato 19 settembre: il fischio d’inizio sarà alle 20.45. Il secondo match esclusivo sull’emittente tv britannica sarà la sfida fra Parma e Napoli delle 12.30 della domenica: il lunchtime del campionato italiano, anche quest’anno, sarà in esclusiva su ‘Dazn’. Infine, la programmazione si chiuderà con la partita fra Genoa e Crotone.
CLICCA QUI PER ABBONARTI A DAZN
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…