La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e pensa anche alle possibili cessioni per sbloccare le entrate. Nuova proposta alla Roma!
Si accende il calciomercato della Juventus, che in queste ore sta provando a chiudere affari sia in entrata che in uscita dopo un mese poco movimentato. La questione principale è quella riguardante il bomber ma ci sono ancora diverse questioni in sospeso anche in altri reparti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola a sorpresa | Bomber offerto all’Inter!
Domenica ci sarà già la prima giornata di campionato e la nuova Juve di Andrea Pirlo non vuole farsi trovare impreparata. Un anno fa le prestazioni e i risultati non sono stati così entusiasmanti e per questo si cerca una svolta già a partire dalle prime giornate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che sgarbo alla Roma | ‘Carta’ Vecino
Calciomercato Juventus, De Sciglio più lontano dalla Roma: rispunta Rugani
Sembravano ore decisive per quanto riguarda le cessioni visto Mattia De Sciglio era ormai a un passo dalla Roma. Il ripensamento di Karsdorp sul trasferimento al Genoa, però, ha bloccato tutto in quanto con la permanenza dell’olandese i giallorossi non hanno bisogno di nuovi esterni difensivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione dal Manchester City | I dettagli
A questo punto però potrebbe spuntare una nuova mossa della Juventus da attuare sempre in favore dei giallorossi. La società infatti potrebbe proporre l’acquisto di Daniele Rugani prima di portare a termine l’affare Dzeko, anche se le due trattative potrebbero essere separate.
Il difensore bianconero è al momento un panchinaro e se dovessero arrivare offerte la società potrebbe venderlo senza troppi problemi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio Milan | Due club alla finestra
Calciomercato Milan, Pioli è convinto | Nuovo tentativo per il centrale!
Calciomercato Juventus, fatta per Dzeko-Milik | Si sblocca tutto