Il Milan è pronto al primo impegno stagionale e nel frattempo continua a lavorare sul calciomercato. Possibile il clamoroso ritorno
Siamo ormai a poche ore dall’inizio della nuova stagione per il Milan, che domani sera a affronterà lo Shamrock Rovers dalle ore 20.00 al Tallaght Stadium. Un impegno sicuramente abbordabile ma che può comunque far notare eventuali lacune da colmare nelle ultime tre settimane di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bye bye Eriksen | Destinazione e cifre
In ogni caso la società rossonera non ha mai smesso di lavorare e sta cercando nuovi possibili colpi da inserire in rosa per renderla ancor più competitiva e tentare l’assalto concreto al quarto posto nella prossima annata. Vanno avanti le trattative con la Fiorentina che potrebbero coinvolgere sempre più giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘giallo’ Hakimi | Può tornare al Real Madrid
Ci sono già diversi discorsi avviati con la Viola che riguardano calciatori come Pezzella, Milenkovic o Chiesa, ma a questi potrebbe aggiungersi anche Kevin Prince Boateng. Il direttore sportivo Daniele Prade ha dichiarato pochi giorni fa che il ghanese non fa più parte del progetto ed è l’unico che al 100% è fuori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pazza idea Nainggolan | Cifre e dettagli
Per questo il Milan potrebbe farsi avanti per colmare l’assenza di un vice Ibra con un ritorno di fiamma. Boateng ha vestito la maglia rossonera in passato ed è riuscito a portare a casa anche uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.
Il legame con il club è molto forte sia per lui che per la moglie e vivere a Milano potrebbe essere la soluzione migliore per la sua famiglia. Questi aspetti potrebbero sicuramente facilitare l’eventuale trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Vidal | Stop clamoroso
Calciomercato Juventus, caccia al vice Dzeko | L’ex si offre
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…