Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile approdo di Federico Chiesa al Milan. A tal proposito, è intervenuto Paolo Maldini che ha parlato dell’interesse per il talento della Fiorentina.
Il Milan e la Fiorentina avrebbero potuto imbastire una trattativa per l’approdo di Federico Chiesa in rossonero. Alla società viola sarebbe andato il cartello di Ismael Bennacer, chiuso dall’arrivo di Tonali e probabilmente anche di Bakayoko. Tuttavia, Paolo Maldini ha voluto chiarire la posizione del Milan nei confronti del talento viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Premier | Colpo a rischio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esterno nel mirino | Sfida alla Roma
Milan, il punto di Maldini su Chiesa
Paolo Maldini, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Sandro Tonali, ha parlato del mercato del Milan: “Chiesa è uno dei migliori giovani del calcio italiano, ma onestamente non è mai esistita una trattativa con la Fiorentina per lui. Ad oggi le cose stanno così“.
Una frenata vera e propria sul possibile arrivo di Chiesa in rossonero. Maldini si è poi soffermato sulle altre operazioni in entrata: “Dobbiamo migliorare la squadra, anche se abbiamo coperto le nostre priorità. L’unico problemino che abbiamo è quello legato ai centrali di difesa, per via di qualche infortunio“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intrigo in attacco | Duello con l’Inter!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | Si pensa all’ex Juventus