La Juventus non molla Luis Suarez ma potrebbe emergere un ulteriore ostacolo oltre il passaporto. Interviene Messi: è sfida con Cristiano Ronaldo
Si continua a lavorare con insistenza sul calciomercato e non si ferma la caccia di un bomber da parte della Juventus. Da ormai più di due settimane si parla di Luis Suarez ma ci sono degli ostacoli da superare prima di portare il ‘Pistolero’ a Torino e questa settimana potrebbe essere cruciale. Fino a giovedì probabilmente sarà tutto fermo, ma da quel giorno in poi potrebbe esserci la svolta sia in negativo che in positivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | Si pensa all’ex Juventus
L’attaccante uruguaiano con ogni probabilità giovedì sosterrà l’esame di italiano per ottenere il passaporto comunitario, un passaggio fondamentale per il suo trasferimento in bianconero. Il tecnico del Barcellona Ronald Koeman non lo considera nel progetto Blaugrana ma c’è chi vorrebbe la sua permanenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in Francia | Concorrenza europea
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, Lionel Messi starebbe pressando il club affinché non lasci partire Luis Suarez. L’obiettivo dei due sembrerebbe quello di far passare del tempo per arrivare alla scadenza del contratto senza trovare accordi. Cristiano Ronaldo sarebbe frustrato dalla mossa del suo storico rivale e vorrebbe l’uruguaiano dalla sua parte.
Non c’è solo l’ostacolo passaporto dunque per la Juventus e Cristiano Ronaldo, che potrebbero fare la lotta anche con Lionel Messi per cercare di essere più convincenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus-Suarez: alta tensione | C’è l’ultimatum
Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Nuovo affare col Real Madrid
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…