E’ durata solo un anno l’esperienza all’Inter di Cristiano Biraghi, che era tornato nell’estate del 2019 nel club che lo aveva lanciato nel grande calcio. Su Instagram è arrivato il saluto del terzino sinistro.
L’Inter ha acquistato Aleksandar Kolarov dalla Roma qualche giorno fa, il serbo occuperà la fascia sinistra. Una fascia che sarà orfana di Cristiano Biraghi, approdato in nerazzurro in prestito dalla Fiorentina nell’estate del 2019. Biraghi tornerà a vestire la maglia viola, come annunciato dal ds Pradé in conferenza stampa: “Cristiano tornerà alla Fiorentina, è una precisa richiesta di mister Iachini“. Ecco perché l’ormai ex Inter ha voluto salutare l’ambiente nerazzurro con una lettera pubblicata su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Donnarumma | Il piano di Paratici
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big a rischio | Le ultime dalla Spagna
Oltre all’annuncio di Daniele Pradé in conferenza stampa, l’addio di Cristiano Biraghi dall’Inter è stato sostanzialmente ufficializzato dallo stesso terzino: “Aver vestito questi colori per me è stato un onore e un privilegio. Aver giocato nella squadra della mia città, la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo. È inutile nascondere i sentimenti, soprattutto quando si chiude una pagina”. Tanti i temi toccati, tra cui quello della stagione appena conclusa: “Una stagione intensa, vissuta sempre al massimo, utilizzando ogni energia. Avrei voluto poter festeggiare con un trofeo, ci siamo solo andati vicinissimo: sarebbe stato un sogno“. Chiusura con uno sguardo al futuro: “Ora si cambia di nuovo pagina: con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia e ancora più ambizione. Ma sempre con l’Inter nel cuore”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE | Ecco il nuovo portiere
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rugani più soldi | Scambio in Serie A!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…