La Juventus ha l’accordo con Mino Raiola per piazzare il colpo decisivo. Il super-procuratore vorrebbe portare il giocatore in bianconero.
La situazione Donnarumma in casa Milan non è ancora definita. Il portiere della Nazionale italiana è in trattativa con il club rossonero per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021. L’accordo non è stato ancora trovato, ecco perché la Juventus sta valutando attentamente di sferrare l’offensiva decisiva, con il benestare di Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rottura con Brozovic | Nuovo assalto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambia tutto per il bomber | Doppio colpo!
Juventus, accordo con Raiola per Donnarumma
Attualmente Donnarumma al Milan guadagna 6 milioni di euro netti a stagione. La trattativa per il rinnovo è molto complicata, perché Mino Raiola chiede un ingaggio da 10 milioni all’anno e la diminuzione della clausola, ora fissata a 50 milioni. La Juventus ha già un accordo col super-procuratore, per un quinquennale proprio alle cifre richieste da Raiola. Il club bianconero potrebbe così ingaggiare il portiere a parametro zero e in più garantire una ricca commissione all’agente, addirittura vicino ai 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, El Shaarawy torna in Europa | La situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi-Barcellona | Nuova idea di scambio