Torna di moda il nome di Lacazette per la Juventus, che è bloccata sul fronte attaccante a causa dei problemi burocratici per l’arrivo di Suarez
Il calciomercato va avanti e la Juventus lavora per provare a rinforzare con acquisti mirati la rosa che nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto ma ha comunque deluso nelle altre tre competizioni, perdendo due finale e uscendo agli ottavi di Champions League contro il Lione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera grazie ad Eriksen
L’arrivo di Andrea Pirlo potrebbe svoltare la situazione ma è necessario anche migliorare alcuni reparti che hanno dimostrato di essere carenti di qualità negli ultimi mesi. Anche in attacco ci saranno delle modifiche visto che è ormai a un passo l’addio di Gonzalo Higuain attraverso la risoluzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rompe con l’Inter: vuole la Juve | Scambio shock
Il nome più caldo per quanto riguarda l’attacco è sicuramente quello di Luis Suarez, con il quale si tratta e si discute da ormai più di una settimana ma ci sono da risolvere delle questioni burocratiche che non dipendono né dal calciatore e né da Juventus e Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Tonali è del Milan!
Per questo i bianconeri pensano anche ad altre ipotesi e dalla Spagna rilanciano Alexandre Lacazette. Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, il francese lascerà l’Arsenal e vorrebbe trasferirsi a Torino per avere più possibilità di vincere dei titoli. La ‘Vecchia Signora’ sarebbe addirittura in pole per l’acquisto del classe 1991.
Su di lui in ogni caso continua ad esserci l’interesse di Lione e Atletico Madrid che potrebbero tentare l’assalto per battere i bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ecco il difensore | Carta Paqueta
Calciomercato, super colpo | Il club di A ‘sgambetta’ la Juventus
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…