Il calciomercato dell’Inter vedrà nelle prossime settimane la fine della telenovela legata a Lautaro Martinez: accordo raggiunto
In casa nerazzurra si lavora senza sosta per consegnare il prima possibile la rosa definitiva ad Antonio Conte. Mancano pochi giorni all’inizio della Serie A e, con il calciomercato estivo in corso, l’Inter avrebbe ormai deciso quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez. Accordo già trovato: il destino del ‘Toro’ è deciso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, rischio beffa | Vola in Turchia!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Vecino ‘porta’ il vice Lukaku | I dettagli
Calciomercato Inter-Lautaro, futuro deciso: i dettagli
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com‘, il futuro di Lautaro Martinez sarebbe ormai stato deciso. L’attaccante argentino, corteggiato a lungo dal Barcellona, continuerà a vestire la maglia nerazzurra. La dirigenza dell’Inter e l’entourage del calciatore avrebbe già trovato un pre-accordo per il rinnovo contrattuale attualmente in scadenza nel 2023.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Al termine dell’attuale sessione di mercato, Marotta ed Ausilio faranno firmare a Lautaro un nuovo contratto, con adeguamento verso l’alto dello stipendio, fino al 30 giugno 2025. Barcellona in primis ma anche Real Madrid dovranno quindi farsi da parte.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, è francese il post-Dzeko | Sfida all’Inter
Il destino di Lautaro sarà ancora sotto l’ombra della Madonnina, agli ordini di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Kante in salita | Conferme dalla Francia
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via Godin | L’annuncio dal Sudamerica