Il Milan sta per vedere sfumare la pista che porta al ritorno dell’ex rossonero: contatti in corso con il club spagnolo
Non arrivano buone notizie per il calciomercato estivo del Milan. In attesa di conoscere dell’eventuale ritorno di Tiemoue Bakayoko per il quale prosegue la trattativa con il Chelsea, un altro ex milanista potrebbe invece accasarsi altrove. Maldini e Massara rischiano dunque il sorpasso da parte del club spagnolo che ha allacciato i contatti per l’acquisto: le ultime.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Milan non si ferma | Maxi offerta in Serie A! I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Milan | Ufficialità in arrivo: ecco quando
Calciomercato, niente Milan: l’ex rossonero verso il Siviglia
Non lo ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri nonchè la grande voglia di tornare a vestire la maglia del Milan. Adesso, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.c0m‘, il futuro di Gerard Deulofeu sarebbe lontanissimo dal club di via Aldo Rossi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Siviglia di Monchi si sarebbe fatto avanti con il Watford per l’acquisto dello spagnolo, sondando il terreno alla ricerca di un sostituto di Ocampos. Il club inglese, retrocesso in Championship, vuole fare cassa per poter finanziare il mercato e puntare alla promozione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, non solo Tonali | Maldini prepara un addio
Ecco dunque che il Siviglia potrebbe stringere per l’ex esterno del Barcellona, anticipando ogni eventuale tentativo del Milan ma anche del Napoli, in passato interessato all’attaccante. I rossoneri, dunque, salvo sorprese non s’inseriranno nella corsa al classe 1994: il futuro di Deulofeu è al Siviglia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super offerta al Barcellona | La risposta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, cessione in Serie A | C’è l’offerta!