Sami Khedira, centrocampista centrale in uscita dalla Juventus, potrebbe a sorpresa vestire la maglia della Juventus: i dettagli sulla trattativa che potrebbe avere del clamoroso
Sami Khedira, centrocampista tedesco di proprietà della Juventus, potrebbe restare in Serie A anche nella prossima stagione. Il giocatore, con un passato al Real Madrid, sembra avere delle difficoltà con la rescissione del contratto con la Vecchia Signora e così potrebbe essere riproposto ad un’altra big del nostro campionato.
Stiamo parlando del Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, che hanno ufficializzato nella giornata di ieri l’arrivo di Brahim Diaz, hanno bisogno di un uomo di esperienza a centrocampo e il profilo di Khedira potrebbe essere quello giusto. Il nodo resta quello dell’ingaggio, decisamente alto, ma magari potrebbe arrivare a zero dai bianconeri o dietro il pagamento di un piccolo indennizzo.
Inoltre, il giocatore non vedrebbe di buon grado un trasferimento, visto il passaggio ad una società che non gioca la Champions League.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…