Antonio Conte ha fatto delle richieste specifiche sul mercato e potrebbe essersi creata un’opportunità: il Real si tira indietro, resta solo l’Inter ora.
L’Inter sente che la prossima stagione può essere quella buona per arrivare allo scudetto, con una Juventus nuova ed inedita, e tenta di affondare il colpo. Anche sul mercato, infatti, i nerazzurri si stanno approcciando in maniera forte e con le idee chiare: l’obiettivo è quello di essere i numeri uno in Italia. Per raggiungere questo traguardo Antonio Conte ha chiesto un grande colpo a centrocampo e dalla Spagna rivelano che il Real Madrid si sarebbe tirato indietro per l’obiettivo del tecnico salentino. Ora, resta solamente l’Inter.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, giocatore bloccato | Fatta per il colpo in Serie A!
Buone notizie dalla Spagna per l’Inter: secondo ‘Defensa Central’, il Real Madrid si sarebbe smarcato definitivamente dalla corsa a N’Golo Kanté. Il centrocampista francese sembra essere in uscita dal Chelsea, ma ha una valutazione intorno ai 50 milioni di euro che, a quasi trent’anni, rappresenta un pericolo per tutti. Nonostante la volontà di Zidane, la dirigenza del Real avrebbe deciso di non puntare sull’ex Leicester, lasciando così in via definitiva la pista inglese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ribaltone Bayern | Proposta ‘indecente’ a Marotta
Un’ottima notizia per l’Inter, che rimarrebbe così l’unica vera e seria pretendente a N’Golo Kanté. Antonio Conte già ai tempi del Chelsea aveva dichiarato che un giocatore come il francese permette ad una squadra di essere immediatamente competitiva per lo scudetto, per la mole di lavoro di cui riesce a farsi carico. Le speranze del tecnico salentino di riabbracciare Kanté potrebbero aver ricevuto ulteriori conferme. Il club londinese dovrà trattare con i nerazzurri per cedere il centrocampista campione del mondo.
L’Inter può continuare a sperare di raggiungere Kanté: dalla Spagna rivelano come il Real Madrid si sarebbe tirato indietro dalla corsa al centrocampista del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, intrigo bomber | Offerto un altro big!
Juventus, infortunio Bernardeschi | Il Comunicato ufficiale
Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Cederemo tutti” | Arriva l’annuncio
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…