Fabio paratici prosegue la caccia ad un bomber di spessore per l’attacco della Juventus: salutato Higuain, può complicarsi la pista Suarez
Il calciomercato bianconero prende forma, con la priorità di ricercare un attaccante di spessore per affiancare Cristiano Ronaldo nel 2020/21. In tal senso, con Higuain che attende solo di ufficializzare la sua prossima squadra, crescono le possibilità di vedere Luis Suarez con la maglia della Juventus. Per l’uruguagio, però, sorge un intoppo che può rallentare, non di poco, il suo approdo alla corte di Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare fatto | Ufficialità in arrivo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Milik: il retroscena
Se da un lato in casa Barcellona le attenzioni sono tutte rivolte al futuro di Messi, dall’altro a dire addio sarà anche Luis Suarez. L’uruguagio sta trattando la buonuscita con la società di Bartomeu, con la Juventus in prima fila per regalarlo a Pirlo durante l’estate. Se, come anticipato da Calciomercato.it’, il nome in pole per i bianconeri resta Dzeko, nelle ultime ore la candidatura dell’ex Liverpool ed Ajax è cresciuta esponenzialmente.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Suarez avrebbe già un pre-accordo con la Juventus ma a complicare l’affare potrebbero esserci questioni burocratiche. L’attaccante, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, risulta al momento tesserabile come extra-comunitario, guaio per la società torinese che ha già tesserato Arthur e McKennie.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Ronaldo | Cifra shock per la Juventus!
Il ‘Pistolero’ dovrà dunque o chiedere la cittadinanza spagnola o sostenere un esame al Consolato italiano a Barcellona. Un nodo da sciogliere che rallenta non di poco l’eventuale chiusura dell’affare: Suarez alla Juventus, con la grana passaporto sullo sfondo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, infortunio pesante | Paratici acorre ai ripari
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, altro colpo dal Barcellona | Pronto lo scambio
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…