Prima tegola in casa Juventus: la società bianconera ha rivelato l’entità dell’infortunio occorso a Federico Bernardeschi con la Nazionale. Ecco il Comunicato Ufficiale del club.
Ancor prima dell’inizio ufficiale della stagione, la Juventus deve fare già i conti con i primi infortuni. Tornato a Torino dopo il risentimento muscolare avvertito in ritiro con la Nazionale, Federico Bernardeschi è stato posto ad accertamenti presso il J|Medical.
Al centro di molte voci di mercato, per Bernardeschi sfuma dunque l’opportunità di mettersi in mostra con la maglia dell’Italia nelle prossime partite di Nations League, contro Bosnia e Olanda.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro colpo dal Barcellona | Pronto lo scambio
Prima tegola dunque per la nuova Juventus di Andrea Pirlo, che puntava a verificare le condizioni di Bernardeschi in questo avvio di stagione. Sul mancino di Carrara, continuano le voci che lo vedono come uno dei primi nomi sulla lista delle uscite per la Juventus in questa finestra di mercato.
Ecco quindi il Comunicato Ufficiale della Juventus sulle condizioni di Bernardeschi, apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale dei bianconeri: “Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli“.
Con tutta probabilità, Bernardeschi salterà le prime uscite della Juventus in Serie A. Da vedere inoltre, se l’infortunio dell’esterno mancino potrebbe complicare le strategie di mercato in uscita per la dirigenza bianconera.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar sacrificato | Si punta allo scambio
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…