Si entra nella fase calda del calciomercato della Juventus che va a caccia del colpo da novanta. Sogno Messi, indizio dalla Spagna!
Dopo il mese di agosto nel complesso tranquillo per la Juventus dal punto di vista del calciomercato, potrebbero arrivare le giornate calde e decisive per la costruzione della nuova rosa. I bianconeri ora sono al lavoro per definire sia le trattative in entrata che in uscita e bisogna fare tutto entro un mese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, occhio al Chelsea | Doppia cessione
Dopo l’eliminazione dalla Champions League è arrivato il ribaltone in panchina che ha visto l’esonero di Maurizio Sarri per lasciare il posto ad Andrea Pirlo, mentre dal punto di vista della rosa sono arrivate solo due operazioni: l’addio di Matuidi e l’ingaggio del giovane McKennie.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte torna su Bonucci | La proposta shock della Juventus
Ora si parla tanto di Luis Suarez ma potrebbe non essere l’unico colpo da novanta per la Juventus. Secondo il giornalista Luigi Guelpa, infatti, i bianconeri starebbero continuando a mantenere i contatti quotidiani con l’entourage di Lionel Messi, che ora sembrerebbe essere anche più lontano dal Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Chiesa | Contropartita a sorpresa
Nel frattempo arriva anche un indizio dalla Spagna: l’argentino sta pranzando o cenando molto spesso con Luis Suarez che è dato da tutti vicinissimo alla Juventus. Per l’uruguaiano infatti l’accordo sarebbe già raggiunto, mancherebbe solo l’intesa tra lui e il Barcellona per liberarsi in maniera definitiva.
Chissà che in questi incontri tra Suarez e Messi non si parli anche della destinazione italiana che potrebbe formare un attacco da sogno in bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Suarez | Arriva la promessa!
Calciomercato Milan, ci sono le firme | Doppio colpo rossonero
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…