Il futuro di Luis Suarez, ormai prossimo a lasciare Barcellona, rimane ancora incerto: la Juventus pensa all’attaccante ed il ds gli fa una promessa.
Si è ufficialmente aperto il calciomercato e la Juventus vuole portare al più presto un centravanti per Andrea Pirlo. La corsa alla maglia numero ‘9’ dei bianconeri sembra essere una bagarre riservata principalmente a due giocatori: Edin Dzeko e Luis Suarez. Due profili simili per età, ingaggio e caratura tecnica: la differenza potrebbe essere fatta dalla volontà del tecnico bresciano. Inoltre, sembra esserci un altro club molto agguerrito sull’attaccante uruguaiano: il direttore sportivo avrebbe già fatto una promessa a Suarez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Milik: il retroscena
Non ci sarebbe solamente la Juventus a girare intorno a Luis Suarez. Come rivelato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, Marc Overmars avrebbe avuto un contatto telefonico con l’uruguaiano e gli avrebbe promesso che l’Ajax farà un grande sforzo per offrirgli un ingaggio importante. Il direttore sportivo dei ‘Lancieri’, quindi, si sta giocando tutte le carte a disposizione per riportare ad Amsterdam l’attaccante uscente del Barcellona. I bianconeri, intanto, continuano a trattare con la Roma per Dzeko e tengono viva la pista Suarez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida dalla Premier | Pronti 50 milioni!
L’ultima parola sul prossimo attaccante della Juventus sarà, comunque, di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano vuole dare un’identità solida e ben definita ai bianconeri e la scelta dell’uomo perno del reparto offensivo sarà fondamentale. Suarez piace molto per la sua capacità di giocare con i compagni e la quantità di soluzioni da gol presenti nel suo arsenale. L’insidia Ajax, però, rischia di rovinare i piani della ‘Vecchia Signora’.
La Juventus continua a monitorare Suarez, ma l’Ajax tenta l’anticipo: dalla Spagna rivelano che Overmars avrebbe promesso un lauto ingaggio all’uruguaiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, nuovi contatti per Cavani
Calciomercato Inter, futuro Perisic | La decisione del Bayern Monaco
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…