Il futuro di Luis Suarez, ormai prossimo a lasciare Barcellona, rimane ancora incerto: la Juventus pensa all’attaccante ed il ds gli fa una promessa.
Si è ufficialmente aperto il calciomercato e la Juventus vuole portare al più presto un centravanti per Andrea Pirlo. La corsa alla maglia numero ‘9’ dei bianconeri sembra essere una bagarre riservata principalmente a due giocatori: Edin Dzeko e Luis Suarez. Due profili simili per età, ingaggio e caratura tecnica: la differenza potrebbe essere fatta dalla volontà del tecnico bresciano. Inoltre, sembra esserci un altro club molto agguerrito sull’attaccante uruguaiano: il direttore sportivo avrebbe già fatto una promessa a Suarez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Milik: il retroscena
Non ci sarebbe solamente la Juventus a girare intorno a Luis Suarez. Come rivelato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, Marc Overmars avrebbe avuto un contatto telefonico con l’uruguaiano e gli avrebbe promesso che l’Ajax farà un grande sforzo per offrirgli un ingaggio importante. Il direttore sportivo dei ‘Lancieri’, quindi, si sta giocando tutte le carte a disposizione per riportare ad Amsterdam l’attaccante uscente del Barcellona. I bianconeri, intanto, continuano a trattare con la Roma per Dzeko e tengono viva la pista Suarez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida dalla Premier | Pronti 50 milioni!
L’ultima parola sul prossimo attaccante della Juventus sarà, comunque, di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano vuole dare un’identità solida e ben definita ai bianconeri e la scelta dell’uomo perno del reparto offensivo sarà fondamentale. Suarez piace molto per la sua capacità di giocare con i compagni e la quantità di soluzioni da gol presenti nel suo arsenale. L’insidia Ajax, però, rischia di rovinare i piani della ‘Vecchia Signora’.
La Juventus continua a monitorare Suarez, ma l’Ajax tenta l’anticipo: dalla Spagna rivelano che Overmars avrebbe promesso un lauto ingaggio all’uruguaiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, nuovi contatti per Cavani
Calciomercato Inter, futuro Perisic | La decisione del Bayern Monaco
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…