L’Inter lavora per il futuro e pensa anche ai calciatori che potrebbero partire. C’è la novità riguardante il futuro di Perisic: arriva la decisione!
Sono ore calde per il calciomercato dell’Inter, che è coinvolta in tante trattative in entrata e nel frattempo deve tenere d’occhio anche alle possibili uscite che possono sbloccare determinate situazioni. Antonio Conte ha deciso di restare e quindi detterà le condizioni per la costruzione della nuova rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi operazione per Kante | Doppio scambio!
Le prime decisioni sono arrivate con l’allontanamento da Sandro Tonali per provare a ingaggiare centrocampisti diversi, in particolare nel mirino c’è Arturo Vidal che rispecchia in meno le caratteristiche che cerca il tecnico nerazzurro, che ha avuto il cileno già due anni fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Milik: il retroscena
Con Antonio Conte in panchina, inoltre, dovrebbe essere nuovamente fuori dal progetto Ivan Perisic, anche se dopo la vittoria della Champions League la sua posizione sembrava essere tornata in bilico. Per questo potrebbe farsi nuovamente avanti il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, nuovi contatti per Cavani
Secondo quanto riportato dalla Bild, a breve partirà la nuova trattativa tra le parti e i Bavaresi cercheranno di abbassare le cifre previste da un anno per il riscatto del cartellino. A portare avanti i dialoghi dovrebbe essere proprio Hansi Flick e non il ds Salihamidzic, in quanto parla bene italiano ed ha ottimi rapporti con i nerazzurri.
Il club tedesco è rimasto soddisfatto del rendimento del calciatore croato che ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions ma allo stesso tempo non sembrerebbe intenzionato a spendere troppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ritorno alla carica per Chiesa
Calciomercato Inter, super scambio in Liga | Cifre e dettagli
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…