Calciomercato Juventus, Messi e Ronaldo nella stessa squadra: dalla Spagna arriva una vera e propria bomba sul futuro della Pulga e di CR7
Altro che roba da videogiochi: vedere Ronaldo e Messi nella stessa squadra, l’anno prossimo, rischia di diventare una clamorosa realtà. La bomba di mercato arriva dalla Spagna, dove i colleghi di ‘DiarioGol’ assicurano: in Premier League, il Manchester United starebbe lavorando per rendere possibile un qualcosa che (economicamente e tecnicamente) avrebbe del clamoroso. Un qualcosa che ridisegnerebbe completamente la geografia del calcio mondiale, riposizionando i Red Devils tra le formazioni migliori sul globo (e forse della storia).
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, contatti con l’Udinese | Trattativa avviata
Attenzione, quindi alla strategia del Manchester United: per battere la concorrenza degli odiati rivali del City, i Red Devils sarebbero pronti ad affidarsi al colosso Chrevolet (tra i principali sponsor del club) per supportare la maxi-operazione Messi e Ronaldo. D’altronde, se CR7 non sembra aver mai chiuso la porta per un ritorno a Manchester, l’argentino potrebbe seguire le orme dello storico antagonista, unendosi ad una delle formazioni più forti di sempre. E’ chiaro, il doppio affare resterebbe tanto difficile quanto clamoroso, ma Solskjaer avrebbe già dato pieno consenso alla dirigenza per provare a rendere reale il sogno Messi-Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Brahim Diaz ad un passo | Assalto Real al rossonero!
Rumors e sogni di mercato: in un settembre che si preannuncia infuocato, il futuro di Messi e Ronaldo appare meno saldo del previsto. E il Manchester United sembra disposto a voler entrare nella storia, con una maxi-operazione che farebbe impallidire qualsiasi sceicco.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, pericolo beffa | Scambio per il gioiello
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo | Sostituto da Guardiola
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…