Il grande obiettivo per il centrocampo dell’Inter, rischia di sfumare. Il giocatore è vicinissimo al Real Madrid, che è pronto a liberare il desiderio di mercato della Juventus.
Grande tensione in casa Inter: dopo la ‘beffa’ Tonali, a un passo dal Milan, per i nerazzurri è in arrivo un’altra delusione di mercato. Dalla Spagna, infatti, arriva la rivelazione secondo cui il grande obiettivo per il centrocampo di Conte, N’Golo Kante, avrebbe rifiutato l’Inter e sarebbe vicinissimo al Real Madrid.
Il Campione del Mondo con la Francia, ha optato per la soluzione madridista, grazie soprattutto al lavoro di convincimento del tecnico del Real, Zinedine Zidane, connazionale e grande estimatore del centrocampista del Chelsea. Per l’ex Leicester, i ‘Galacticos’ di Florentino Perez, sborseranno 50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare sfumato | Vola in Premier League
Per un allenatore affranto, c’è né un altro pronto a sorridere. Se Conte rischia di dire addio al suo grande obiettivo a centrocampo, per il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, l’arrivo di Kante al Real Madrid sbloccherebbe la grande operazione voluta dai bianconeri.
Per finanziare l’operazione Kante, il Real Madrid di Zidane è pronto a mettere sul mercato uno dei suoi pezzi pregiati, Isco Alarcon. Il fantasista di Malaga è il profilo ideale voluto da Pirlo per la sua nuova Juventus.
Funzionale al suo 3-4-1-2, Pirlo è pronto a consegnare al nazionale iberico una maglia da titolare alle spalle del duo d’attacco Ronaldo–Dybala. La Juventus è pronta a tentare l’affondo per Isco, e i tifosi bianconeri iniziano a sognare…
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, test Barcellona: UFFICIALE | Messi non si presenta!
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…