Dopo l’addio annunciato di Higuain, la Juventus tenta l’affondo per l’obiettivo in attacco. Ad aiutare i bianconeri, un’altra operazione di mercato che vede coinvolto un grande ex.
Dopo la conferma di Andrea Pirlo sull’addio di Higuain, la Juventus stringe i tempi per il centravanti da mettere a disposizione del tecnico bresciano.
Nelle ultime ore, ci sarebbe stata un’accelerata importante dei bianconeri per Edin Dzeko. L’attaccante della Roma, è il profilo richiesto da Pirlo per l’attacco dei Campioni d’Italia. Nonostante l’età non più rosea, la società capitolina non appare intenzionata ad abbassare le pretese per il bomber bosniaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma Ausilio | Obiettivo Paratici e Sarri
Calciomercato Juventus, l’ex Mandzukic vicino alla Roma. Si sblocca così l’affare Dzeko
Ad aiutare la Juventus nella trattativa per Dzeko, potrebbe esserci un’altra importante e parallela operazione di mercato.
Secondo ‘Tuttosport’, la Roma è vicino a chiudere l’acquisto di Mario Mandzukic. Il centravanti ex Juve, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Al Duhail, squadra qatariota. Dopo 5 stagioni alla Juventus, il guerriero è pronto al ritorno in Italia. Per la Roma, Mandzukic sarebbe pronto a ridursi lo stipendio.
L’ex Bayern Monaco guadagnerebbe 4 milioni di euro, cifra lontana dai 7 milioni percepiti da Dzeko alla Roma. Fattore che permetterebbe alla stessa Roma di abbassare le richieste per Dzeko, e sbloccare la trattativa per il suo approdo alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Milan, altro ritorno | Contatti in Premier League!