Arriva la decisione da parte del Real Madrid che spiazza tutti e beffa la Juventus. I galacticos pronti ad uno scambio clamoroso col Chelsea
Nuovo allenatore e nuove strategie di mercato per la Juventus, che con Andrea Pirlo in panchina sognava di portare a casa un colpo di spessore dal Real Madrid. Per la zona offensiva del centrocampo, infatti, il nuovo allenatore bianconero avrebbe gradito Isco. Le speranze di allenatore e tifosi per il gran colpo potrebbero però ben presto scemare. Secondo quanto arriva dalla Spagna, infatti, sarebbe arrivata una decisione da parte del club madrileno che stravolgerebbe i piani dei piemontesi. Il Real avrebbe infatti intenzione di far partire il talentuoso spagnolo, ma avrebbe intenzione di utilizzarlo come merce di scambio per un grande affare con una big europea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgambetto Ancelotti | Sfuma il ritorno!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il grande ex è più lontano | Accordo in Premier League
Secondo Don Balon, infatti, Isco Alarcòn sarebbe sul punto di lasciare la capitale spagnola. Zinedine Zidane vorrebbe farlo partire per trovare un nuovo centrocampista tuttofare. Il mirino del Real Madrid sarebbe dunque puntato su N’Golo Kante del Chelsea. I ‘blues’ non avrebbero però intenzione di accettare scambi per il campione francese e così la dirigenza madrilena, che per un nuovo top player a centrocampo vorrebbe sfruttare la carta Isco, starebbe pensando anche ad altri calciatori come Raul Neves del Walverhampton, Fabinho del Liverpool o Van de Beek dell’Ajax.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In ogni caso, per la Juventus sfumerebbe un sogno inseguito da tempo. Isco, ancora una volta sul punto di lasciare Madrid, potrebbe trovare spazio in un club di Premier League o in Liga: tutto dipenderà dalle manovre in entrata dei ‘blancos’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, shock Conte | Vuole l’addio di due dirigenti
Calciomercato Roma, sogno in attacco | Tentativo nel 2021
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…