Uno degli obiettivi principali per la fascia della Juventus, rischia di sfumare definitivamente. Dalla Francia, confermano l’accordo con la ‘big’.
Dopo la prima conferenza stampa da allenatore della prima squadra, è iniziata ufficialmente l’era di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.
Tra i temi toccati dal tecnico bresciano, sotto l’aspetto tattico, anche la possibilità per la squadra di giocare con una difesa a tre per consentire maggiore spinta agli esterni. Proprio uno degli obiettivi della Juve per le fasce, potrebbe però sfumare definitivamente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Messi attende | Occhio alla Premier League
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio di Pirlo!
Calciomercato Juventus, sfuma Bellerin per la fascia. Il giocatore è vicino al PSG
Uno dei profili migliori individuati da Pirlo per la fascia bianconera, potrebbe sfumare in queste ore. Sondato per sostituire il partente De Sciglio, l’esterno dell’Arsenal Hector Bellerin è vicinissimo al Paris Saint Germain.
A confermare il trasferimento dalla Francia, l’emittente RMC Sport, secondo cui Bellerin è vicino a diventare un nuovo giocatore del PSG, fresca finalista di Champions League.
Giocatore gradito a Pirlo, il classe ’95 spagnolo è in grado di ricoprire diversi ruoli in campo. Ottimo sia per la difesa a tre che per la classica retroguardia a quattro, Bellerin rischia però di sfumare in maniera definitiva per la Juventus.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatto decisivo | Il bomber si avvicina!