Un doppio rinforzo da sogno per rinforzare l’attacco. Non solo Edinson Cavani, il Milan serve l’assist per il maxi affare nel calciomercato estivo
L’avventura di Edinson Cavani al Psg è finita ormai da settimane e l’ex attaccante del Napoli è in cerca dell’ultima importante sfida della carriera. L’uruguagio, a 33 anni, è conteso da diversi club. In tal senso, le prossime scelte del Milan nel calciomercato estivo potrebbero favorire l’approdo del ‘Matador’ in un top club. Ma non solo: i rossoneri possono servire un clamoroso assist di mercato per un altro big. I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, summit con l’agente | Accordo ad un passo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova idea per la fascia | Affare con la Juventus
Calciomercato, doppio colpo da sogno ‘grazie’ al Milan
In casa Milan continua a tenere banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic, il cui rinnovo tarda ad arrivare. Ecco perchè Maldini e Massara si stanno già guardando intorno a caccia di un sostituto di spessore. In tal senso, le mosse del ‘Diavolo’, potrebbero favorire il doppio colpo dell’Atletico Madrid. Simeone infatti, stando a quanto riportato da ‘El Gol Digital‘, vorrebbe rivoluzione il reparto avanzato. Nel mirino Cavani che, chiusa negativamente la trattativa con il Benfica, torna in pole per i ‘Colchoneros’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ma non solo, con Morata accostato alla Juventus per un clamoroso ritorno a Torino e Diego Costa che potrebbe rappresentare il post Ibrahimovic, Simeone avrebbe in mente un altro super colpo: Luis Suarez. Scaricato ufficialmente dal neo tecnico blaugrana Koeman, Suarez lascerà Barcellona e potrebbe ricreare con Cavani a Madrid l’attacco dell’Uruguay.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic | C’è la data!
Il Milan, dunque, può rappresentare l’ago della bilancia per il mercato offensivo dell’Atletico Madrid. Diego Costa in rossonero e Morata a Torino possono dare il via ad un clamoroso doppio affare per gli spagnoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Thiago Silva ha deciso | Annuncio nelle prossime ore!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomber a zero | Ecco come può arrivare!