La Roma potrebbe perdere Edin Dzeko, seguito dalla Juventus, e pensa all’eventuale erede del bosniaco: spunta l’ex bomber di Serie A
In casa Roma è tempo di cambiamenti, con la nuova proprietà guidata da Friedkin che intende rilanciare il progetto giallorosso. Dal campo al calciomercato, tiene banco il futuro di Edin Dzeko sempre più in bilico. Il bosniaco piace e non poco alla Juventus che sembrerebbe intenzionata ad accelerare per regalarlo a Pirlo. La Roma dunque avrebbe già individuato il sostituto: l’ex punta di Serie A è in pole position.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi trattativa con la Roma | Scambio più soldi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Dzeko | Cash e scambio con la Roma
Calciomercato Roma, erede Dzeko: ecco l’ex Serie A
La Juventus vuole Edin Dzeko. Il bosniaco secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ incontrerà il Ceo Fienga per discutere sul suo futuro in giallorosso. In tal senso, la Juventus resta vigile alla finestra. Proprio ai bianconeri sarebbe stato offerto quello che è attualmente il primissimo nome sulla lista dei dirigenti giallorossi per rimpiazzare Dzeko: Krzysztof Piatek.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ex Milan non rimarrà all’Hertha Berlino dove non ha brillato e potrebbe fare ritorno in Italia. La Serie A, dunque, ancora nel destino di Piatek che nelle scorse settimane è stato accostato anche alla Fiorentina. Adesso la Roma, però, sembra in primissima fila per portare nella Capitale l’ex Milan e Genoa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ipotesi scambio con la Roma | Spunta l’incontro!
Con Dzeko in bianconero, è Piatek il nome caldo per l’attacco di Fonseca.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Friedkin si prende la Roma | Indizio su Zaniolo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, ritorno di Capello | C’è l’annuncio