La finale contro il Bayern è stata l’ultima gara di Thiago Silva con il PSG: il difensore ex Milan ha già scelto la sua prossima squadra.
L’epilogo, dopo otto anni di unione con il PSG, non è stato come lo sognava Thiago Silva. La società parigina ha scelto di non rinnovare il contratto, da oltre 12 milioni all’anno, al difensore brasiliano che ora potrà scegliere la sua prossima destinazione a parametro zero. L’ultima partita di Thiago Silva con il PSG rimarrà, quindi, la finale di Champions League persa con il Bayern Monaco. Un’altra occasione in cui l’ex Milan ha dimostrato di essere ancora fra i migliori interpreti del ruolo sul panorama europeo, nonostante i suoi 36 anni. Dalla Spagna, nel frattempo, viene svelato il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta per Coutinho | La decisione di Koeman
Anche la Serie A è tornata a sognare Thiago Silva: sul brasiliano, infatti, c’è la Fiorentina e la suggestiva ipotesi di un ritorno al Milan. Secondo ‘Todo Fichajes’, però, Thiago Silva avrebbe deciso di sposare il progetto del Chelsea e l’annuncio dell’accordo potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Il centrale cresciuto seguendo le indicazioni di difensori del calibro di Alessandro Nesta e Paolo Maldini potrebbe tentare un’esperienza in Premier League.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, da Ibrahimovic a Pogba | Raiola allo scoperto
Il futuro di Thiago Silva sarà lontano da Parigi e, probabilmente, anche dall’Italia. Il centrale carioca avrebbe optato per la soluzione Chelsea. Il club londinese è uno dei progetti più interessanti per la prossima stagione, in cui Lampard abbinerà i tanti giovani talenti che ha a disposizione con giocatori più esperti, come può essere l’ormai ex PSG. Il sogno della Fiorentina, invece, potrebbe infrangersi contro le ambizioni dei ‘Blues’.
Niente ritorno in Serie A per Thiago Silva: il centrale brasiliano sembra aver deciso di accettare l’offerta di Lampard e si appresta ad essere annunciato dal Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, grana in uscita | Vuole restare!
Fiorentina, due calciatori positivi al coronavirus | Comunicato UFFICIALE
Calciomercato Inter, ‘regalo’ ad Allegri | Cash e scambio, Juventus ko
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…