Dopo la Champions League vinta con il Bayern Monaco, potrebbe esserci stata una svolta per il futuro di Coutinho: ecco dove giocherà.
Fra i protagonisti della straordinaria cavalcata del Bayern Monaco in Champions League, culminata con la finale vinta contro il PSG, c’è anche Philippe Coutinho. Il trequartista brasiliano, attualmente, si trova in prestito ai bavaresi: il cartellino, infatti, rimane di proprietà del Barcellona. Nonostante la buona stagione, il Bayern non sembra intenzionato a riscattare Coutinho a causa del costo troppo elevato chiesto dai catalani. Sul numero ’10’ ci sarebbe anche l’Inter, che mantiene uno sguardo interessato nei suoi confronti. Intanto dalla Spagna arriva un importane novità: ecco dove potrebbe giocare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘regalo’ ad Allegri | Cash e scambio, Juventus ko
Il sogno dell’Inter di riportare a Milano un talento come Philippe Coutinho potrebbe essere sfumato definitivamente. Secondo quanto rivelato da ‘Todo Fichajes’, Koeman starebbe pensando di riportare il brasiliano a Barcellona. Il prossimo acquisto dei catalani, quindi, potrebbe essere il recupero di Coutinho. Il numero ’10’ del Bayern sembra aver ritrovato lo smalto di Liverpool e, anche nel Barcellona che verrà, potrà essere molto utile.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri porta con sè il fedelissimo
La scelta del tecnico olandese, quindi, chiuderebbe la porta alle speranze dell’Inter, Furono i nerazzurri, infatti, a portare Coutinho in Europa dal Vasco da Gama e ad introdurlo nel grande calcio. A Milano il brasiliano non ha lasciato il segno, per poi esplodere qualche anno più tardi in Premier League con il Liverpool. L’Inter aveva pensato a Coutinho, notando la situazione di stallo fra Bayern e Barcellona, ma Koeman potrebbe aver bloccato tutto.
Il futuro di Coutinho sarà il ritorno al Barcellona, come volontà di Koeman: niente Inter, quindi, per il brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, grana in uscita | Vuole restare!
Fiorentina, due calciatori positivi al coronavirus | Comunicato UFFICIALE
Calciomercato Juventus, cessione shock | Offerta dalla Premier
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…