Il calciomercato estivo dell’Inter passa dal futuro di Antonio Conte: il tecnico nerazzurro detta le condizioni per restare a Milano, spunta uno scenario clamoroso
Il futuro della guida tecnica dell’Inter è ancora tutto da scrivere. Il rapporto tra Antonio Conte e l’Inter, è ormai chiaro, si è incrinato nelle ultime settimane con l’allenatore pugliese sempre più vicino a salutare i nerazzurri. Un addio che al momento resta probabile ma non scontato, con Conte che per restare alla guida della squadra meneghina sarebbe pronto a chiedere l’addio di due figure di spicco in casa Inter. Tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘scontro’ Allegri-Marotta | Big in bilico
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘regalo’ ad Allegri | Cash e scambio, Juventus ko
Calciomercato, Conte categorico: la condizione per restare
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, Conte sarebbe contrario a rimanere a Milano in caso di permanenza di Beppe Marotta e Piero Ausilio. L’ad ed il ds dell’Inter, dunque, sono figure ‘scomode’ per Conte che resterebbe in caso di addio dei due dirigenti. Per tutte le ultime di giornata CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Koeman lo fa fuori | Juventus e Inter in agguato
Una posizione forte quella che l’allenatore leccese starebbe assumendo nei confronti del club di Zhang con il quale parlerà faccia a faccia nella giornata di domani. Un confronto che dovrebbe portare ad una svolta per la panchina della squadra nerazzurra. Ore calde, dunque, in casa Inter: Antonio Conte resta in forte bilico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Spagna | Può arrivare l’ex Inter!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri porta con sè il fedelissimo