In casa Inter l’addio di Antonio Conte sembrerebbe ormai ad un passo: possibile apertura di uno scenario clamoroso sulle panchine
L’Inter sembrerebbe aver preso ormai la decisione di separarsi dal proprio allenatore, Antonio Conte. L’addio del tecnico nerazzurro potrebbe scatenare uno scenario inaspettato. Possibile valzer di panchine che comprenderebbe anche il tecnico della nazionale, Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi trattativa con la Roma | Scambio più soldi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Rugani | Scambio in Premier!
La sconfitta in finale di Europa League potrebbe far calare il sipario sull’avventura di Antonio Conte all’Inter. Importante sarà capire quale saranno le modalità per l’addio del tecnico. Infatti, sarà difficile che la società interista possa esonerare l’allenatore, visti i circa 60 milioni da sborsare. Per questo motivo la separazione consensuale sembrerebbe essere l’ipotesi più probabile insieme alle dimissione, che avverranno solo ad una condizione, che Conte trovi subito una nuova panchina.
Infatti, dopo le lamentele del tecnico interista, potrebbe aprirsi per lui un inaspettato ritorno nella nazionale azzurra. Con questa soluzione Conte avrebbe più tempo per stare con la propria famiglia, come richiesto più volte. Questo però vorrebbe dire arrivare alla partenza di Roberto Mancini dopo la grande cavalcata delle qualificazioni. Un’ipotesi difficile ma non impossibile, che potrebbe far tornare il tecnico dell’Italia ad allenare squadre di club, come il Paris Saint Germain, pronto ad affidare la propria panchina al tecnico italiano. Un valzer di panchine che potrebbe partire dall’addio di Conte all’Inter, scatenando qualcosa di davvero clamoroso ed inaspettato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, assalto a Dybala | Cash e scambio
Coronavirus, nuovo caso in Serie A | Nota UFFICIALE del Sassuolo
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…