La Juventus lavora sul calciomercato e pensa anche alle possibili cessioni. Interesse dalla Premier League per Rabiot: si pensa allo scambio
Non è stata una stagione semplice per la Juventus, che ora vive delle settimane importanti per programmare il suo futuro. I bianconeri hanno necessariamente bisogno di mosse sul calciomercato per provare a dare una svolta sia attraverso il ringiovanimento della rosa che escludendo quei calciatori che guadagnano tanto e rendono meno di quanto dovrebbero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Psg | Tutti i dettagli
Il primo cambio è avvenuto in panchina con l’esonero di Maurizio Sarri e l’ingaggio di Andrea Pirlo, ma ovviamente ciò non basterà per rialzarsi. Ora bisogna adattare il più possibile l’organico a ciò che il nuovo tecnico richiede per supportarlo all’esordio su una panchina.
Un nome che potrebbe essere in uscita è quello di Adrien Rabiot, acquistato a parametro zero un anno fa ma con un ingaggio di circa 7 milioni di euro più bonus. Il francese ha fatto bene negli ultimi mesi di stagione ma ha deluso abbondantemente nella prima parte del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole il bomber | Costa 1 miliardo!
Su di lui si sarebbe fiondato il Chelsea, che potrebbe pensare a uno scambio alla pari con il difensore Christensen, in quanto sarebbe congeniale nell’eventuale difesa a tre della Juventus. Potrebbe esserci uno scambio alla pari visto che entrambi i calciatori sarebbero valutati circa 28 milioni di euro.
Il difensore danese potrebbe essere utile soprattutto i primi mesi in quanto mancherà Matthijs De Ligt dopo l’operazione alla spalla.
Manuel Panza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus e Inter beffate | Rinnovo da urlo!
Roma, UFFICIALE: due positivi al coronavirus | L’annuncio
Calciomercato, colpo dalla Spagna | Juventus fuori dai giochi!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…