Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato del futuro di Lionel Messi. Sull’asso argentino c’è da tempo l’interesse dell’Inter.
Dopo la stagione disastrosa disputata dal Barcellona, non è escluso che Lionel Messi possa lasciare la Catalogna. In questo senso, è atteso un incontro che probabilmente sarà decisivo tra Ronald Koeman, nuovo allenatore del Barça, e Messi. I due chiariranno le rispettive intenzioni in merito alla prossima stagione. Al Barcellona dopo il 2-8 contro il Bayern Monaco, è attesa una rivoluzione totale. Koeman, intanto, ha già rilasciato le prime dichiarazioni, soffermandosi anche su Messi, che potrebbe andare all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Kante a Lautaro | Tutte le ultime
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mirante positivo al Coronavirus | L’annuncio UFFICIALE
Grande attesa per l’incontro tra Koeman e Messi e in merito a ciò l’allenatore olandese ha già parlato del 10 del Barça:”Spero che resti qui per anni. E’ il migliore al mondo e lo vuole qualsiasi squadra. Non so se bisogna discutere sul fatto che voglia restare o meno. Ha un contratto, è un giocatore del Barça e parlerò con lui come con gli altri giocatori“.
Inoltre, l’allenatore olandese è andato più nel dettaglio del futuro incontro con Messi: “Cosa ci diremo? E’ una questione privata. Cosa pensa del club, come vuole continuare… Lui ha un contratto ed è un giocatore del Barcellona. Lo vorrebbe ogni squadra e ogni allenatore del mondo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, scambio col Psg | Tutti i dettagli
Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole il bomber | Costa 1 miliardo!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…