Due nuovi positivi al coronavirus nel calcio italiano. C’è l’annuncio ufficiale da parte del club di Serie A: calciatori della Roma Primavera isolati
La situazione coronavirus, in Italia, continua a preoccupare. Nel mondo del calcio la minaccia non è ancora del tutto svanita. I tamponi effettuati da ogni club aiutano però a tenere sotto controllo la situazione. La Roma ha comunicato che due calciatori della Primavera sono risultati positivi agli ultimi controlli effettuati. Questo il comunicato: “L’AS Roma comunica che, in una delle regolari visite di controllo previste dal protocollo societario, due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Friedkin si prende la Roma | Indizio su Zaniolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Psg fa il ‘double’ | Allegri e il big della Juventus
Roma, positivi isolati: misure sanitarie adottate
Ancora, nel comunicato si legge: “I due ragazzi, che si trovano in isolamento domiciliare, sono attualmente asintomatici e verranno sottoposti a un nuovo controllo nelle prossime ore. Il Club ha già avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa, compresa la sanificazione delle aree comuni e l’individuazione di tutti i soggetti entrati in contatto con i calciatori risultati positivi”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le attività della squadra sono state al momento sospese fino a lunedì 24 agosto e tutti i componenti del gruppo squadra saranno nuovamente testati nelle prossime ore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Calciomercato Inter, Koeman vuole de Vrij | Super scambio!
Calciomercato Juventus, tentazione Paratici | Colpo grosso a zero!