La prima giornata della Ligue 1, in programma venerdì prossimo, potrebbe essere rinviata: quattro casi di Coronavirus all’interno del Marsiglia.
Clamoroso in Ligue 1. Si aggrava il bilancio di positivi al ‘Coronavirus’ all’interno dell’Olympique Marsiglia e si complica la prima giornata del campionato francese. Il club transalpino ha annunciato con un comunicato ufficiale di aver riscontrato quattro giocatori positivi al ‘COVID-19’ negli ultimo ciclo di test. Il Marsiglia ha girato tutte le informazioni necessarie alla Federazione francese che sarà chiamata a prendere una decisione fondamentale sulla prima giornata di campionato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Friedkin si prende la Roma | Indizio su Zaniolo
Coronavirus, quattro positivi nel Marsiglia | Partita a rischio in Ligue 1
Secondo quanto rivelato da ‘RMC-Sport’, la prima giornata della Ligue 1 potrebbe essere rinviata a causa del ‘Coronavirus’. Il match fra Marsiglia e Saint Etienne in programma per venerdì prossimo alle ore 19, infatti, potrebbe essere rinviato. L’OM, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato di avere quattro giocatori positivi al ‘COVID-19’. La decisione sul rinvio della partita è passata ora nelle mani della Federazione francese.
A la suite des tests effectués ce lundi, aucun nouveau cas de #COVID19 n’a été révélé, mais les 3 cas suspects de dimanche ont été confirmés.
Le club a transmis l’ensemble des éléments à la @LFPfr. pic.twitter.com/jUU0uJL2wD
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) August 18, 2020
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Psg fa il ‘double’ | Allegri e il big della Juventus
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Koeman vuole de Vrij | Super scambio!