La Juventus lavora per il rinnovo di Dybala ma non è da escludere il possibile addio. Spunta l’ipotesi di uno scambio due per uno!
E’ stata una stagione difficile per la Juventus, che non è riuscita a fare quel salto di qualità che la società si aspettava con l’arrivo di Maurizio Sarri e ha collezionato troppi passi falsi in questi mesi che hanno portato a un nuovo cambio in panchina. Il nuovo allenatore sarà Andrea Pirlo ma bisognerà apportare delle modifiche anche alla rosa per consentire al tecnico debuttante di fare bene.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pochettino al Barcellona sblocca l’affare | Le ultime
Da diverse settimane ormai si parla del futuro di Paulo Dybala e del suo rinnovo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’argentino vorrebbe uno stipendio da circa 15 milioni netti a stagione mentre la Juventus sarebbe ferma a 11. La distanza non sembrerebbe incolmabile ma non è comunque da escludere un addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Allegri già al lavoro: il primo colpo
Sulle sue tracce c’è il Barcellona e la Juventus potrebbe approfittarne cercando di risolvere sia il problema in attacco che in difesa cedendo la ‘Joya’. I bianconeri, infatti, potrebbero pensare di offrirlo ai Blaugrana per non perderlo a zero nel 2022 e potrebbero richiedere Antoine Griezmann e Nelson Semedo.
Uno scambio due per uno di questo tipo risolverebbe diversi problemi e potrebbe aiutare a portare avanti le rivoluzioni che sia Juventus che Barcellona hanno in mente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Simeone prepara l’offerta | Assalto al big!
Calciomercato Milan, a rischio il colpo a centrocampo | Offerta dalla Premier League
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…