La Juventus è pronta al ribaltone e pensa a un nome clamoroso per la fascia destra. Spuntano le prime cifre per l’esterno
Saranno settimane di novità e rivoluzioni per la Juventus, che vuole creare un taglio netto con ciò che si è visto in questi mesi per ripartire quasi da zero con tanti calciatori nuovi. Nello staff tecnico è già arrivato il cambio con Andrea Pirlo che è subentrato a Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta anticipa la Juve | C’è lo scambio con Simeone
Il neo allenatore bianconero, alla prima esperienza da allenatore, potrebbe essere appoggiato dalla società che vorrebbe metterli in condizione di allenare provando ad accontentare le varie richieste sul calciomercato. Si parla di un possibile ritorno alla difesa a tre per la Juventus e per questo potrebbero esserci dei colpi inaspettati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per De Paul | ‘Patto’ con l’Udinese
In caso di cambio modulo, dunque, si andrebbero ad effettuare dei cambiamenti importanti soprattutto sulle fasce, dove i terzini potrebbero essere sempre meno utili. Un nome a sorpresa che potrebbe spuntare è quello di Alessandro Florenzi, così come riportato da ‘Il Romanista’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma il colpo dal Real | Zidane si oppone
L’esterno giallorosso è rientrato dal prestito dal Valencia ma non sembrerebbe far parte dei piani della Roma, per questo potrebbe esserci la cessione a titolo definitivo. Il prezzo richiesto dal club capitolino potrebbe aggirarsi tra i 12 e i 15 milioni di euro e gli ottimi rapporti tra Juventus e Roma potrebbero facilitare la trattativa.
Possibile anche che alla fine si trovi una soluzione che garantisca una plusvalenza a entrambe le società. Per la fascia sinistra, invece, piace Gosens dell’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, occhi sulla Liga | Individuato l’obiettivo in attacco!
Calciomercato Milan, è fatta per il talento | Annuncio UFFICIALE
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…