La Juventus potrebbe aver trovato un alleato nell’Atletico Madrid: i bianconeri pensano ad uno doppio scambio stellare con Simeone, Dybala nell’operazione.
Continua a tenere banco il mercato in casa Juventus: l’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo in panchina hanno stravolto i piani futuri. Adesso la dirigenza bianconera sta lavorando fianco a fianco con il tecnico bresciano per stabilire le priorità sulla prossima stagione. In nome delle idee tattiche, e delle necessità di bilancio, potrebbe essere sacrificato un big e tutti gli indizi portano a Paulo Dybala. La Juventus potrebbe mettere in piedi uno scambio con Simeone, con l’obiettivo di esaltare al massimo le caratteristiche di Cristiano Ronaldo nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno shock | ‘Assist’ di Marotta
L’eliminazione inaspettata contro il Lipsia ai quarti di finale di Champions League rischia di lasciare degli strascichi importanti sull’Atletico Madrid. L’ambiente ‘colchoneros’ non ha digerito la scelta di Simeone di non far partire dall’inizio Joao Felix, nettamente il migliore in campo dei suoi dal momento del suo ingresso in campo. La stellina portoghese non ha instaurato un buon rapporto con il ‘Cholo’ e, in caso di conferma del tecnico argentino, vorrebbe lasciare Madrid. Questo è quanto ha scoperto la Juventus, sondando il terreno tramite l’agente dell’ex Benfica: Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo Thiago Alcantara | Contatto ufficiale
L’ultima idea in casa Juventus potrebbe essere quella di realizzare uno scambio alla pari fra Dybala e Joao Felix. Un’operazione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa. I bianconeri avrebbero un giocatore maggiormente predisposto ad assecondare il gioco ‘CR7’, mentre l’Atletico ritroverebbe una stella assoluta in avanti. Anche Dybala sarebbe felice di trovare un tecnico come Simeone, mentre il portoghese sarebbe entusiasta del contrario. I bianconeri ed il club iberico sono già in contatto per un altro scambio, quello fra Douglas Costa e Alvaro Morata. Non sarebbe una sorpresa, quindi, se le due società iniziassero a discutere anche dello scambio fra Dybala e Joao Felix.
Juventus e Atletico Madrid, scottate dall’eliminazione in Champions League, potrebbero instaurare uno scambio fra stelle: Dybala da Simeone e Joao Felix da Pirlo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, agente Willian: ”Annuncio a breve”
Juventus, summit Pirlo-Agnelli | La decisione sul modulo
Calciomercato Milan, colpo da Champions | Ecco il grande ritorno
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…