L’Inter lavora al mercato per portare in rosa colpi di grande spessore. Obiettivo puntato in casa Real Madrid, ma Zidane si oppone alla trattativa
Con il campionato che si è appena concluso per l’Inter è tempo di pensare al futuro e alla prossima stagione, anche se non è ancora tempo di riavvolgere il nastro data la partecipazione all’Europa League. La squadra nearruzza, finita ad un solo punto dallo scudetto, riproverà a lottare fianco a fianco con la Juventus dal prossimo settembre. Intanto la dirigenza lavora al calciomercato e studia grandi colpi per il futuro. In caso di cambio in panchina, con Massimiliano Allegri che sarebbe pronto a sostituire Antonio Conte proprio come fece con la Juve, il primo obiettivo per il centrocampo sarebbe Toni Kroos.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, summit Pirlo-Agnelli | La decisione sul modulo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Lascia la Juventus e va in MLS
Il calciatore tedesco si esprime da anni ad altissimi livelli con il Real Madrid, club in cui attualmente milita. Stando a quanto rivelato da Defensa Central, non a caso, Zinedine Zidane non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del trentenne. L’allenatore francese vorrebbe infatti tenere unito ancora un anno il forte trio di centrocampo composto da Kroos, appunto, e da Modric e Casemiro. Secondo alcune voci, dal momento che i ‘merengues’ hanno prelevato Odegaard, l’ex Bayern Monaco avrebbe avuto già le valigie pronte.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ma ‘Zizou’ avrebbe lasciato intendere al club di voler puntare ancora forte sul classe 1990, diventato negli anni sempre più importante per la zona mediana del club ‘blanco’. Niente da fare per l’Inter: il sogno Kroos sembra al momento destinato a restare tale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, obiettivo dalla Russia | Pronti 22 milioni
Juventus, colpo da 30 milioni dalla Liga | Paratici anticipa il Napoli
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…