Intervenuto a ‘Radio Sportiva’, Gianfranco Teotino si è espresso su diversi temi caldi di questo finale di stagione. Tra questi, spicca la “frecciatina” lanciata al portiere della Juventus, Szczesny.
Intervenuto al ‘Microfono Aperto’, programma pomeridiano di ‘Radio Sportiva’, il giornalista Gianfranco Teotino si è espresso in merito al finale di stagione delle big del nostro campionato. Tra i temi toccati dall’ex direttore de ‘Il Mattino’, anche l’attuale crisi della Juventus, eliminata agli ottavi di finale di Champions League per mano del Lione.
Tra i problemi principali evidenziati da Teotino, oltre all’età media della rosa, anche il fatto per la Juve di non disporre di un top player in porta. La “frecciatina” lanciata dall’opinionista sportivo a Wojciech Szczesny è chiara: “Szczesny è molto bravo ma non è tra i primi 5 del mondo come da tradizione Juve”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio UFFICIALE | Il comunicato del club
Sempre secondo Gianfranco Teotino, il nome per la porta della Juventus, seppur non imminente, è chiaro e preciso: “Non è un problema impellente ma tra i pali ci vorrebbe un portiere alla Donnarumma”. L’estremo difensore del Milan, poche settimane fa ha festeggiato le 200 presenze con la maglia dei rossoneri, confermandosi ancora una volta, tra i migliori portieri nel panorama italiano ed europeo. In questi giorni, il classe ’99 sta trattando il rinnovo di contratto con il Milan. L’attuale accordo con i diavoli scade nel 2021, e tra le squadre interessate allo sviluppo della trattativa per il rinnovo, c’è proprio la Juventus.
Dal canto suo, il numero 1 della Juventus e della nazionale polacca Szczesny può dirsi tranquillo circa il suo futuro con i bianconeri. Nel febbraio scorso, il portiere ha rinnovato il suo contratto con la ‘Vecchia Signora’, legandosi al club piemontese sino al 2024, con uno stipendio da circa 7 milioni di euro a stagione. La Juventus resta comunque vigile su Donnarumma, ancor di più dopo l’insediamento di Andrea Pirlo in panchina.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al bomber | Proposta respinta!
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…