Il Milan vicino alla chiusura di un importante colpo per il reparto avanzato. Ad un passo il giovane talento ‘sponsorizzato’ da Ibrahimovic
Per la prossima stagione l’obiettivo del Milan è iniziare con il piede giusto e le premesse perchè questo accada ci sono tutte. Stefano Pioli, che ha condotto magistralmente il club soprattutto nel finale di stagione, stavolta avrà l’occasione di di sparare i rossoneri in alto in classifica fin da subito. Non dovrà però mancare il giusto supporto dalla dirigenza, che intanto prepara qualche colpo prima che, a settembre, apra ufficialmente la finestra trasferimenti. In attacco, stando quanto riferito dal media svedese SportExpressen, potrebbe arrivare un gioiellino ‘sponsorizzato’ da Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhio a Guardiola per CR7 | Maxi offerta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar a Parigi | Lo scambio che spiazza la Juventus
Milan, arriva Roback per la Primavera
Il Milan sarebbe infatti ad un passo da Emil Roback, attaccante svedese classe 2003 proveniente dall’Hammarby. Quest’ultima è la società di cui è co-proprietario Ibrahimovic, che potrebbe aver garantito per l’arrivo dell’attaccante a Milano. La chiusura dell’affare dovrebbe avvenire per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Una cifra decisamente importante considerato il fatto che, almeno inizialmente, il diciassettenne andrà a rinforzare la Primavera allenata da mister Federico Giunti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I lombardi starebbero dunque per chiudere un affare in entrata molto importante per il futuro. Roback fa parte del giro della nazionale svedese – nell’Under 17 – con cui ha segnato 1 gol in 5 presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, follia per Zidane | Rifiutato ingaggio shock
Calciomercato Milan, ritorno a centrocampo | Accordo ad un passo