L’Inter è concentrata sul campo e nel frattempo continua a lavorare sul mercato. Il centrocampista si allontana: arrivano le sue parole
È nel complesso una buona stagione quella che sta vivendo l’Inter, che ha chiuso il campionato di Serie A al secondo posto migliorando la quarta posizione raggiunta la scorsa stagione e può ancora dire la sua in Europa League, dove ha esordito in questo post-lockdown con una vittoria per 2-0 contro il Getafe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’ex nerazzurro sulla trequarti | Affare low cost
Lunedì prossimo ci sarà un altro appuntamento importante, forse ancor più impegnativo, contro il Bayer Leverkusen. La compagine tedesca ha eliminato ieri il Rangers ed è probabilmente l’ostacolo più importante nel cammino verso la finale, ma l’Inter sulla carta è superiore e ha i mezzi per arrivare fino in fondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto per Bentancur | L’affare con il City
Mentre la squadra è concentrata per riportare un trofeo dopo quasi dieci anni, la società continua a lavorare sul calciomercato. Si va a caccia anche di un colpo a centrocampo ma ancora una volta non dovrebbe arrivare la svolta per Arturo Vidal, che ha dichiarato di voler restare al Barcellona ai microfoni del Mundo Deportivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Guardiola all’assalto | Incontro col City: c’è la data!
Queste le sue parole: “Mi manca un anno di contratto e con tutto quello che è successo, oggi mi sento importante, sento molto affetto della squadra, ho tanti ottimi amici e spero di rispettare il contratto. Voglio vincere la Champions per poi cercare il Triplete l’anno prossimo. Futuro? Se Dio vuole resterò qui”.
Il cileno è inseguito da tanti anni dalla compagine nerazzurra ma a quanto pare anche in questa occasione l’affare non si concretizzerà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Lione, Sarri in conferenza | Le ultime su Dybala
Calciomercato Inter, beffa Marotta | Vicino al rinnovo!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…