Nella consueta conferenza prima della partita contro il Siviglia parla l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca: Zaniolo dal primo minuti, dubbi in mezzo
Pronti, via, dopo appena tre giorni dalla chiusura del campionato riparte l’Europa League. La Roma incontrerà il Siviglia domani, in una cavalcata che verrà disputata interamente in Germania. Come di consueto, l’allenatore della Roma,PauloFonseca, si presenta alla conferenza stampa alla vigilia della gara. Sciolto il dubbio su Zaniolo, ballottaggio a centrocampo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Spunta la data dell’affare
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, obiettivo dal Real Madrid | Si pensa al prestito
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, contatti per il ritorno | Conte infuriato!
Riparte l’Europa League, ma in maniera insolita per la Roma, così come per l’Inter, che dovranno affrontare gli ottavi di finale in una partita unica. Avversario dei giallorossi è il Siviglia, squadra che ha raggiunto la qualificazione in Champions League per la prossima stagione grazie al piazzamento in Liga e che ha vinto più volte la competizione. Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, nella confereza pre-partita conferma la titolarità di Zaniolo domani ed afferma di avere ancora un dubbio a centrocampo tra Pellegrini e Cristante.
Poi l’allenatore portoghese saluta Chris Smalling, rientrato al Manchester United, affermando l’importanza del giocatore in difesa. Al suo posto giocherà Ibanez, centrale cresciuto molto nelle ultime uscite. Infine c’è spazio anche per una piccola frecciatina verso Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Parlando dei 16 gol messi a segno dal capitano Edin Dzeko, Fonseca sottolinea come il bosniaco non abbia calciato rigori, a differenza di altri che hanno segnato molto e calciato molti rigori. Tecnico portoghese che punzecchia il rivale laziale ed entra a pieno nella rivalità romana.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, progressi per David Silva | Si attende la risposta
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…